Vai al portale del Consiglio Regionale della Puglia
accessibilità: Dimensione normale del testo Aumenta la dimensione del testo Aumenta al massimo la dimensione del testo Passa alla versione accessibile ad alto contrasto Versione grafica color OroVersione grafica color RossoVersione grafica color GialloVersione grafica color VerdeVersione grafica color Blu Avvia la lettura della pagina
Visualizza Feed RSS Visualizza la pagina di Youtube Visualizza la pagina di Facebook Visualizza la pagina di Twitter
Nascondi la colonna dei Menù Destra Menù destro Espandi la colonna dei Menù Destra
Building Apulia
Building Apulia
La Puglia che scrive, che edita, che parla di sé La Rassegna “Building Apulia”, ideata e promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, giunge quest’anno alla tredicesima edizione. L’edizione 2017 prevede 10 appuntamenti e una cerimonia conclusiva.

Buildng Apulia. La puglia che scrive, che edita, che parla di sé, intende promuovere la conoscenza di iniziative editoriali di autori pugliesi, che operano in Puglia, stampate da case editrici pugliesi che raccontano e si occupano di aspetti della Puglia. Il filo conduttore è l’identità regionale che si declina in diversi aspetti: storici, artistico culturali, antropologici, sociali, economici, religiosi, scientifici e sportivi. Gli incontri, ai quali partecipano gli Istituti Scolastici aderenti al progetto, sono aperti al pubblico e visionabili sul canale You Tube di Teca del Mediterraneo.

Scarica le brochures allegate della XIV edizione di Building